Credem scende in campo con il volley maschile

È Credem il nuovo Title Sponsor del campionato di Serie A di pallavolo maschile: una partnership che parte con la stagione 2018-2019, ma proseguirà con le prossime due.

La nuova Serie A Credem Banca

Cambia così anche la denominazione del campionato, che diventa “Serie A Credem Banca”. Per Credem, presente in tutta Italia con oltre 1,2 milioni di clienti, più di 6mila dipendenti e oltre 682 tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e centri small business, l’obiettivo della partnership è associare il brand dell’istituto a “un mondo sano e dinamico”, come si legge in una nota. Ma allo stesso tempo anche quello di supportare la strategia di crescita del Gruppo raggiungendo i fan della pallavolo.

Credem Di Valgiurata

«Siamo fermamente convinti - dichiara Lucio Igino Zanon di Valgiurata, Presidente Credem - che associare il nostro brand al mondo della pallavolo sia stata la scelta giusta e che ci darà grandi soddisfazioni. Abbiamo puntato su una realtà dinamica e vivace che ci permetterà di raggiungere un pubblico molto ampio ed appassionato. Lo sport in generale, e la pallavolo in particolare, esprimono valori importanti: gioco di squadra, ricerca del continuo miglioramento e reattività».