Soddisfatti o rimborsati, anche in banca

Soddisfatti Rimborsati CredemCredem scommette sulla soddisfazione dei clienti. Con il lancio dell’iniziativa “soddisfatti o rimborsati” tutti i nuovi clienti potranno provare la qualità dei servizi offerti ed essere realmente rimborsati, con un buono carburante di 100 euro, se non soddisfatti. L’obiettivo: acquisire 110mila clienti nel 2015.

Buono carburante per chi non è soddisfatto

Nel dettaglio, fino al prossimo 30 giugno sarà possibile aprire il conto corrente “Zeroperte” con canone gratuito per i primi due anni e, nel caso si comunicasse alla banca l’insoddisfazione sul livello di servizio ricevuto e si decidesse di chiudere il conto fra il decimo e il quindicesimo mese dall’apertura, il cliente riceverà un buono carburante dal valore di 100 euro.

Angelo Campani Credem 200«Con questa iniziativa – afferma Angelo Campani, Vicedirettore Generale di Credem – vogliamo mettere in campo quelle che riteniamo essere le nostre caratteristiche distintive: qualità delle persone e cultura del servizio al cliente, elementi su cui continuiamo a investire. Vogliamo invitare chi ancora non ci conosce a provare la nostra banca, perché pensiamo di essere in grado di offrire un servizio eccellente. Abbiamo scelto di metterci in gioco con questa promessa di valore lasciandoci giudicare dai clienti. Ci sentiamo di farlo anche grazie alla solidità del nostro gruppo, come confermato dai recenti esami della BCE».