Crédit Agricole in neroazzurro

CA Inter

Inizia l’avventura neroazzurra di Crédit Agricole. L’istituto è da oggi Official Bank e Top Partner dell’Inter, come messo nero su bianco al Suning Training Centre di Milano.

Lo “spirito di squadra” di Crédit Agricole

Tre le firme dell’accordo: quella del Senior Country Officer di Crédit Agricole Italia Giampiero Maioli, quella del Vice President dell'Inter Javier Zanetti e dell’AD Alessandro Antonello. Per Crédit Agricole è un’occasione per confermare il proprio impegno a sostegno dello sport e della solidarietà, oltre che per l’attenzione ai giovani, alla sostenibilità, all’innovazione e allo spirito di squadra.

Credit agricole inter

I numeri del Gruppo in Italia

Crédit Agricole è oggi presente in 49 Paesi con 52 milioni di clienti. E l’Italia è il secondo mercato dopo la Francia, grazie anche alle recenti acquisizioni di Pioneer (acquistata da Amundi), Banca Leonardo (attraverso Indosuez WM) e delle Casse di Risparmio di Cesena, Rimini e San Miniato (attraverso CA Cariparma).

«Ricerca dell’eccellenza e sviluppo delle potenzialità dei giovani sono solo alcuni dei punti di contatto tra il nostro Gruppo e FC Internazionale Milano – dichiara Giampiero Maioli, Senior Country Officer di Crédit Agricole Italia. Con i nerazzurri condividiamo lo slancio internazionale e l’attenzione per il sociale. Siamo certi che la partnership potrà arricchirsi di iniziative sul fronte della solidarietà, del business e delle persone».