Nuova acquisizione nelle Filippine per CRIF

CRIF sale al 95,14% di Dun & Bradstreet Philippines, società che fornisce informazioni commerciali al mercato delle Filippine da oltre 10 anni e che, tra i clienti, conta sia aziende nazionali sia piccole e medie imprese.

CRIF si rafforza sul mercato ASEAN

CRIF era già partner di Dun & Bradstreet dal 2009, dopo averne rilevato la società attiva sul mercato italiano e le società presenti in Turchia, Emirati Arabi, Egitto e Vietnam. CRIF si rafforza così nel campo della business e credit information e nella gestione del rischio all’interno dell’area ASEAN (Association of Southeast Asian Nations). Potrà contare infatti su oltre 240 milioni di informazioni commerciali provenienti da 30mila fonti diverse.

La presenza di CRIF in Estremo Oriente

CRIF è presente nelle Filippine dal 2013 con un ufficio commerciale a Manila e opera in Estremo Oriente anche nella Repubblica di Singapore e in Malesia, Cina, India, Hong Kong, Vietnam e Taiwan. L’acquisizione di Dun & Bradstreet Philippines rientra nella strategia globale di CRIF, sempre più attenta ai mercati del Sud-Est asiatico.