Crédit Agricole di nuovo al fianco del Rugby Camp

Diego Dominguez credit Agricole

Undicesimo anno con le giovani promesse del rugby per Crédit Agricole. L’istituto si conferma sponsor della nuova edizione del Diego Dominguez Rugby Camp, campo estivo per i ragazzi appassionati dello sport.

Il Rugby Camp a Napoli

Quest’anno è Napoli la città pronta a ospitare dal 3 al 7 luglio il Rugby Camp, di cui Crédit Agricole è sponsor sin dal 2007. 40 invece i ragazzi che passeranno una settimana tra allenamenti e attività al fianco dell’ex rugbista Diego Dominguez e del suo staff. La formula è quella del “day camp”: da mattina a sera una serie di giornate all’insegna dello sport e del divertimento. I ragazzi vengono scelti direttamente dalle società sportive del territorio napoletano.

La collaborazione con Rugby Scampia

Il camp torna così in Campania per la seconda volta, dopo una prima tappa a Baia Domizia nel 2012. Parte anche una nuova collaborazione con il Rugby Scampia di Salvio Esposito e del Presidente Rolando Silvestro, società di rugby del territorio frequentata dai giovani di Scampia.

«Per noi è un motivo di orgoglio accompagnare per l’undicesimo anno il Diego Dominguez Rugby Camp – dichiara Alberto Cermaglia, Responsabile della Direzione Territoriale Campania di Crédit Agricole. I valori sani che ispirano il camp sono quelli in cui si riconosce il nostro Gruppo. La scelta di Napoli e la contemporanea partnership con il Rugby Scampia rende questo camp importante anche per il messaggio di inclusione sociale che trasmette».