Deutsche Bank FA: doppio ingresso nella Private Unit

Deutsche Bank Financial Advisors si arricchisce di due nuove risorse per la Private Advisory Unit (PAU), la divisione della rete dedicata alla clientela private: si tratta di Carmelo Giovanni Salamone ed Emanuele Napolitano.

Carmelo Giovanni Salamone si unisce alla squadra della PAU come Network Development Manager con responsabilità su tutto il territorio nazionale. Il manager proviene da BNL BNP Paribas dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile sviluppo rete di BNL Life Bankers. E in precedenza ha maturato esperienze in Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova, sempre con la responsabilità di sviluppo della rete.

DB GerardiniEmanuele Napolitano invece proviene da Banca Albertini dove dal 2010 ha ricoperto il ruolo di Private Banker. Nella sua carriera ha inoltre maturato esperienze in Intesa Sanpaolo e in Fortis Bank.

Entrambi opererano in Lombardia, nell’area di Milano, riportando direttamente al Responsabile PAU Federico Gerardini (in foto), a capo di una divisione che si affianca alle strutture di Private Banking e di Wealth Management di Deutsche Bank in Italia.