Directa SIM: due PIR gratuiti per un anno

Directa SIM PIR

Una promozione a zero spese per due nuovi PIR. È la nuova offerta di Directa SIM per i Piani individuali di risparmio di New Millennium SICAV quotati in Borsa Italiana.

I due PIR di Millennium SICAV

Si tratta in particolare di New Millennium - PIR Bilanciato Sistema Italia, con una esposizione massima all’equity del 50%, e New Millennium Augustum Italian Diversified Bond, fondo obbligazionario gestito da Az-Swiss, con focus sugli emittenti italiani.

La promozione “Conto PIR Zero Spese”

L’offerta, della durata di un anno, si rivolge ai clienti di Directa SIM che sottoscrivono il PIR investendo almeno 15mila euro in comparti della SICAV nella classe L (la classe per i PIR quotati): non sono previsti costi di mantenimento del conto amministrato e non vengono applicati i costi standard di apertura del conto.

L’offerta “Commissioni ZERO”

La promozione, in partnership con Banca Finnat, va ad affiancarsi a “Commissioni ZERO”, con cui da due anni i clienti di Directa SIM hanno commissioni di negoziazione azzerate per ordini di acquisto superiori a 2.500 euro sui fondi di New Millennium SICAV.

«Directa SIM – afferma Mauro Fabbri, Amministratore Delegato di Directa SIM – si è da sempre distinta per l’attenzione e l’impegno verso l’innovazione, sia tecnologica che di prodotto, e si conferma pronta e aperta alle nuove possibilità anche in riferimento ai conti amministrati PIR, offrendo subito ai propri clienti questa tipologia di depositi e siglando una partnership commerciale con New Millenium SICAV».