Da Comdata una divisione per la UX

Una divisione interamente dedicata alla digital customer experience: all’interno del Gruppo Comdata nasce Comdata Digital, con 250 professionisti al servizio delle aziende clienti. Alla guida Jerome Dillard.

Colorado Consulting e Delta Progetti

Sotto l’ala di Comdata Digital vengono accorpate le attività della controllata Colorado Consulting e di Delta Progetti. Colorado Consulting, guidata da Patrice Mazoyer, assiste i clienti nei processi di vendita, nella formazione del personale e nella gestione dei feedback, con un focus sull’e-commerce. Delta Progetti, guidata da Andrea Armani, studia invece gli strumenti per migliorare le interazioni umane e quelle che passano dai chatbot, oltre a soluzioni per le attività di back office, advanced analytics e A.I.

«Negli ultimi due anni – commenta Massimo Canturi, CEO di Comdata Group – abbiamo costruito una società multinazionale di Business Processing Outsourcing, con un fatturato che sfiora gli 800 milioni di euro. Per rafforzare ulteriormente i nostri servizi oggi consolidiamo le nostre competenze digitali e tecnologiche in Comdata Digital».