Due nuovi Vice Direttori Generali per Unipol Banca

Danilo Torriani e Claudio Strocchi sono i due Vice Direttori Generali di Unipol Banca: il primo con responsabilità dell’Area Commerciale e il secondo con responsabilità dell’Area Amministrazione, Crediti e Operations.

Torriani ha intrapreso la sua carriera in Banca Popolare di Milano per poi diventare nel 1999 Responsabile Area Toscana delle filiali Retail e Corporate in Rolo Banca e, in seguito all’integrazione in UniCredit, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino a diventare nel 2012 Vice Area Manager Toscana Est con la Responsabilità del Canale Middle Corporate e Corporate.

Strocchi, classe 1958, è entrato nel Credito Romagnolo nel 1985 e, nel corso di oltre 12 anni, ha ricoperto diversi ruoli in banca fino a diventare Direttore di importanti filiali dell’Emilia Romagna. Ha accompagnato la crescita dell’istituto. dapprima con la fusione in Rolo Banca 1473 e poi con l’integrazione in Unicredit Gruppo per il quale è stato Condirettore Regionale Emilia Romagna e Marche, fino a essere nominato, nel 2012, Responsabile Corporate Region Centro-Nord.