eToro per gli investitori cinesi di Lufax

Il social trading si rafforza in Cina. Da oggi la piattaforma di investimento online eToro è disponibile anche per i trader di Lufax, marketplace per il trading online cinese.

eToro social trading cina

eToro per i trader di Lufax

In base alla partnership tra le due realtà, i 25 milioni di utenti registrati sulla piattaforma cinese possono ora operare su eToro sfruttando tutte le funzionalità del social trading. Ogni investitore può cioè osservare, seguire e copiare automaticamente le decisioni di investimento dei trader con le performance migliori. L’accordo prevede anche attività di sviluppo tecnico, di manutenzione del sistema e di marketing e branding.

«Il mercato cinese ha incrementato fortemente il proprio appetito per l’investimento – commenta Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro. Grazie a questo accordo i clienti cinesi potranno usufruire dei più avanzati strumenti in ambitodi trading sfruttando il potenziale social della nostra community a livello internazionale. La Cina è per noi un mercato fortemente strategico e la collaborazione con una realtà finanziaria leader di mercato renderà ancora più forte il nostro impegno nel rendere sempre più democratico l’accesso ai mercati finanziari per chiunque decida di investire».