Eurovita è sponsor del Gran Premio veneto di sci

Eurovita sci

Eurovita per lo sci giovanile veneto. La compagnia assicurativa è il nuovo title sponsor del Gran Prix Veneto di sci alpino: gli sciatori indosseranno la pettorina con il logo di Eurovita in 38 gare di circoscrizione, oltre alle 6 di finale.

Il logo di Eurovita nelle gare più prestigiose

Il gruppo romano investe così sul circuito di maggior prestigio dello sci giovanile veneto, portando il proprio logo nelle gare i cui gli atleti si qualificano per la fase nazionale e il campionato italiano. Alle competizioni del nuovo Gran Prix Eurovita Assicurazioni parteciperanno oltre 500 atleti, fra maschi e femmine.

Eurovita sci 2

Eurovita e lo sport

Per Eurovita Assicurazioni quella con lo sci alpino giovanile del Veneto è la seconda partnership in ambito sportivo degli ultimi mesi, dopo quella con gli Arbitri italiani di calcio.

«Questo accordo conferma l’impegno di Eurovita Assicurazioni nello sport italiano – commenta Andrea Battista, Amministratore Delegato del gruppo romano. Desideriamo continuare a crescere nel mondo dello sport, di cui condividiamo appieno i valori dell’indipendenza e del rispetto delle regole. Dopo la collaborazione con la FIGC e l’AIA, anche l’accordo con FISI garantirà al brand Eurovita una grande visibilità in un territorio come il Veneto, strategico per lo sviluppo del business della società».