FORMAZIONE

"Corporate Insight Talk”: i webinar sulla consulenza finanziaria di inFinance

Corporate Insight Talk

Arriva “Corporate insight talk”, la nuova serie di free live webinar promossa da inFinance, operatore specializzato nella formazione e nella consulenza in ambito bancario e finanziario.

L’obiettivo del programma è fornire a CFO, analisti finanziari, professionisti e imprenditori l’occasione di un approfondimento concreto e pragmatico su temi di finanza aziendale di particolare impatto e rilevanza per le aziende.

Si parte il 20 febbraio

L’iniziativa, guidata da Ivan Fogliata, co-founder ed executive partner di inFinance, è caratterizzata da un confronto qualificato con i manager di aziende di riferimento sui temi trattati (BASF, Esprinet, DocFinance, Generalfinance, Opyn hanno già confermato la partecipazione).

Gli utenti potranno usufruire del materiale online il 20 febbraio a partire dalle 17:00. Il primo webinar è dedicato al tema della pianificazione finanziaria, in particolare quella di breve termine. L’incontro punta a migliorare il percorso di formazione e gestione del piano di tesoreria con l’ausilio degli strumenti informatici.

Come registrarsi?

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito di inFinance.

I partecipanti hanno la possibilità di partecipare attivamente ai lavori con domande e commenti, contribuendo così a una discussione ricca di spunti, approfondimenti e applicazioni nel reale contesto di business.

I prossimi appuntamenti

Come specificato da inFinance, sono già aperte le iscrizioni alle successive due puntate della serie "Corporate Insight Talk":

La giornata del 19 marzo sarà dedicata alle fasi del percorso di formazione del business plan, con l’intervento di BASF, mentre l’appuntamento nell'appuntamento del 26 aprile si affronterà la gestione del credito commerciale in azienda, con l’intervento di Esprinet Italia.