AL VIA NEL 2024

Nascono gli AziendaBanca Lab: come puoi partecipare

aziendabanca tavole rotonde

Dal 2024 iniziano gli appuntamenti con gli AziendaBanca Lab. Eventi su invito e a porte chiuse in cui confrontarsi sulle principali sfide e opportunità del settore bancario, assicurativo e finanziario.

Ogni Lab si rivolge ai professionisti che seguono determinate tematiche e ha l'obiettivo di favorire lo scambio di esperienze, conoscenze e idee tra professionisti del settore finanziario ed esperti di tecnologia, normativa, sicurezza, comunicazione, marketing, futuro. 

In un ambiente sicuro, tra professionisti, in cui affrontare anche aspetti critici per sviluppare soluzioni innovative e, in qualche caso, anche comuni. Senza dimenticare l'aggiornamento sulle ultime novità tecnologiche e normative, il miglioramento delle proprie conoscenze e competenze, l'allargamento della propria rete di contatti. 

A settembre 2023 si è svolto il primo AziendaBanca Lab: Open Innovation: Storie a Confronto, dedicato alle esperienze di Open Innovation.

Vuoi ricevere l'invito a partecipare agli AziendaBanca Lab? Inserisci i tuoi dati in questo modulo: non li useremo per inviarti newsletter o inutili pubblicità, ma per segnalarti i prossimi eventi in linea con i tuoi interessi e con il tuo profilo. 

La richiesta di iscrizione non comporta automaticamente la partecipazione gli AziendaBanca Lab.