Terzo flagship store a Milano per Finanza & Futuro

Deutschebank sede

Finanza & Futuro inaugura il nuovo flagship store milanese. Trova spazio in Via A. Da Giussano, in zona Pagano, ed è la terza sede aperta dall’istituto nel capoluogo lombardo, dopo quelli inaugurati nel 2011 e nel 2016.

Finanza & Futuro si consolida in Lombardia

Nella nuova sede troviamo più di 20 consulenti finanziari al servizio della clientela proveniente dall’area metropolitana e in generale della Lombardia, regione in cui la rete di Finanza & Futuro conta oltre 200 consulenti, masse gestite per 2.830 milioni di euro e più di 19.800 clienti. Nella sola città di Milano i consulenti attivi sono più di 95, con 1.344 milioni di masse gestite per 7.300 clienti.

«L’apertura del terzo flagship store di Milano, dopo l’inaugurazione di Roma dello scorso dicembre, è un nuovo tassello nel percorso di crescita della nostra rete, che negli ultimi mesi sta dimostrando di essere una delle più vitali e attrattive del settore – commenta Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro. Il nuovo spazio di Pagano, funzionale e accogliente, rappresenta un presidio fisico molto importante in una zona ad alto valore e prestigio».