Finanza & Futuro. 4 new entry per la Private Unit

FinanzaFuturo Renato ConcaLa Private Advisory Unit di Finanza & Futuro, divisione guidata da Federico Gerardini, si rafforza con l’ingresso di quattro nuovi professionisti.

Tra le new entry Renato Conca (in foto), in arrivo da Azimut e attivo a Sassuolo; Silvano Salvestrini e Luca Cardini, entrambi provenienti da Credem per l’area di Firenze; e Cesare Giunta, attivo nell’area di Caserta. Riportano tutti al Network Manager Carmelo Sarcià.

La Private Advisory Unit di Finanza & Futuro, nata nel 2014, è dedicata ai clienti di elevato standing. Offre una consulenza su tutte le dimensioni patrimoniali: investimenti, impresa e famiglia. La divisione si affianca alle altre due strutture di Private Banking e di Wealth Management di Deutsche Bank.

«Il 2017 è stato particolarmente positivo per tutte le divisioni della nostra rete e guardiamo con grande ottimismo all’anno ricco di sfide e di opportunità che abbiamo davanti – dichiara Dario Di Muro, AD di Finanza & Futuro. Negli ultimi 12 mesi siamo cresciuti in termini numerici, con oltre settanta nuovi professionisti che hanno scelto di entrare in Finanza & Futuro; ma anche in termini di posizionamento sul mercato, perché abbiamo saputo valorizzare al meglio i nostri punti di forza al servizio del cliente e le eccellenze del nostro team allargato».