welfare

Arrivano i buoni pasto targati Satispay

Satispay buoni pasto

Satispay entra nel segmento dei buoni pasto e presenta Satispay Buoni Pasto.

Il nuovo servizio, totalmente digitale, è disponibile a partire da ottobre e l'elenco di tutti gli esercenti affiliati sarà visibile sull'app Satispay.

Zero commissioni

Satispay non applica alcuna commissione aggiuntiva ai piccoli esercenti sui buoni pasto permettendo loro di incassare il valore in un solo giorno lavorativo, secondo il normale modello e pricing di Satispay: zero commissioni fino ai 10 euro e soli 20 centesimi per importi superiori.

Semplicità di utilizzo

I proprietari degli esercizi commerciali non dovranno fare nulla per rendicontare gli incassi dei buoni pasto poiché Satispay ha completamente automatizzato il processo di incasso e fatturazione su tutta la filiera.

Per quanto riguarda i datori di lavoro, il referente aziendale incaricato della gestione dello strumento buono pasto ha a disposizione un pannello di controllo su cui caricare le anagrafiche dei dipendenti, ordinare i buoni pasto e pagare direttamente gli acquisti.

Creare un nuovo strumento di welfare

«Satispay Buoni Pasto cambia totalmente le regole del gioco e punta ad avviare una trasformazione del comparto. L'obiettivo è creare uno strumento apprezzato sia dagli utenti che dagli esercenti che, come soggetti chiave del tessuto imprenditoriale locale, non devono essere caricati da commissioni insostenibili, oggi pagate per evitare di perdere la clientela – spiega Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay. Per le aziende che lo adotteranno rappresenterà anche una chiara scelta etica, orientata a generare ricadute positive sia per i propri dipendenti che per gli esercizi commerciali di prossimità. Satispay Buoni Pasto è una nuova opportunità sia per i liberi professionisti che per le aziende, sempre più impegnate nell’evoluzione di una cultura di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale, nonché nello sviluppo di policy di welfare attrattive per il mantenimento dei talenti».