Niente commissioni di cambio valuta aggiuntiva nei weekend per i clienti di Revolut con profilo Premium, Metal o Ultra.
Dopo aver eliminato le commissioni di cambio valuta nei giorni feriali, Revolut permetterà ai clienti Premium, Metal e Ultra di pagare ovunque senza costi aggiuntivi, ogni giorno della settimana. Una modifica pensata per andare incontro a chi viaggia durante la stagione estiva e i ponti di primavera.
Per i clienti Plus e Standard
Novità sul fronte commissioni aggiuntive FX nel fine settimana anche per i clienti Plus, per i quali Revolut ha deciso una riduzione allo 0,5%; mentre al piano Standard continua ad applicarsi l’1%.
L’offerta Revolut per i viaggi
I clienti Revolut possono prenotare dalla app della fintech oltre 2 milioni di hotel, case e guesthouse e oltre 300mila esperienze tramite l'app Revolut (si applicano i termini e le condizioni di Soggiorni ed Esperienze).
Possono inoltre beneficiare dell'assenza di commissioni di prelievo applicate da Revolut entro i limiti del piano per i prelievi agli sportelli ATM e accedere alle lounge senza limiti, a seconda del piano (si applicano i termini e le condizioni delle lounge aeroportuali).
Come guadagnare RevPoints
Tutti i clienti Revolut possono inoltre accumulare RevPoints, punti che si guadagnano ogni volta che si utilizza la carta per spese quotidiane durante tutto l'anno. I punti possono essere usati per prenotare viaggi a prezzi scontati, ottenere riduzioni su soggiorni o esperienze, oppure convertirli in miglia aeree.
Per iniziare a raccogliere i punti, i clienti Standard devono attivare l’opzione "Resto".
«Le commissioni di cambio valuta nascoste, confuse e costose spesso intralciano chi viaggia all'estero. Non è così che funziona Revolut: abbiamo sempre puntato a un approccio chiaro e trasparente, che permetta di pagare sempre come un abitante del posto – dichiara Tara Massoudi, Head of Premium Products. Stiamo rendendo i viaggi ancora più piacevoli per i nostri clienti Premium, Metal e Ultra, che possono dire addio a tutte le commissioni di cambio aggiuntive. Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di vantaggi dei piani a pagamento per i clienti Revolut che amano viaggiare, tra cui accesso alle lounge aeroportuali e RevPoints riscattabili in miglia aeree e sconti sulle prenotazioni di viaggio (a seconda dei termini e condizioni del piano)».