GELLIFY acquisisce FinTechStage

FinTechStage passa sotto il controllo di GELLIFY. La piattaforma B2B che mette in contatto le startup con le aziende acquisisce una quota di maggioranza della rete specializzata nel FinTech e crea una BU dedicata proprio a questo settore.

FinTechStage GELLIFY

L’attività di FinTechStage

Nato a Londra nel 2015 e fondato da Matteo Rizzi insieme a Lazaro Campos, FinTechStage riunisce un mix di innovatori legati al campo del FinTech (istituzioni finanziare, venture capitalist, startup, regolatori e partner tecnologici) con l'obiettivo di creare una community globale per gli esperti della tecnologia nel Finance e favorire nuovi investimenti.

La quarta edizione del 2018

Parte quest’anno inoltre il nuovo format FinTechStage Festival, iniziativa a tappe per portare i temi del FinTech in tre città italiane: Roma (7 maggio 2018), Milano (8 e 9 maggio) e Torino (10 maggio). Altra novità è che più della metà degli speaker è internazionale, mentre nasce una nuova sezione interamente dedicata all’Intelligenza Artificiale.

«GELLIFY è il partner ideale per perseguire gli obiettivi di crescita che FinTechStage si è prefissato – dichiara Matteo Rizzi, co-founder di FinTechStage - aggiungendo alla parte di eco-system building un’attività di consulenza strategica e di co-creazione di impresa».