Accordo GFT-THRON per la content intelligence

Personalizzare le iniziative di marketing con la content intelligence. Ecco l’obiettivo dell’accordo siglato tra GFT e THRON: a disposizione delle aziende Finance nuove soluzioni AI per campagne promo su misura.

Al centro il valore del dato

Incrociando informazioni sui clienti e dati di fruizione di contenuti (come testi, immagini, video, app, etc), le banche possono così capire, ad esempio, se proporre offerte sui mutui a un cliente che cerca casa, piuttosto che soluzioni di investimento, se ne ha appena effettuato uno. “La tecnologia, fruibile in modalità SaaS”, si legge in una nota, ”è una soluzione di Intelligent Digital Asset Management (DAM) che, grazie al supporto dell’AI, riduce le operation legate al marketing e alla gestione dei processi di content management e consente di ridurre tempi e costi“.

«GFT Italia attraverso la partnership con THRON supporterà le organizzazioni nel settore Financial Services nel trasformare un contenuto multimediale/digitale in un asset – dichiara Fabio Puglisi, Executive Director di GFT Italia. Questo perché un contenuto digitale avrà sempre più valore per l’impresa se potrà essere ricercato e riutilizzato. Il Digital Asset Management (DAM) diventerà pertanto una componente fondamentale nell’architettura tecnologica a supporto dell’esperienza digitale».