Giro dell’Emilia. Si pedala con Banca Interprovinciale

Banca Interprovinciale monta in sella con gli atleti del Giro dell’Emilia. L’istituto è partner ufficiale dell’evento del 30 settembre, la centesima gara dalla nascita del Giro.

Banca Interprovinciale Giro Emilia

 

In foto il Direttore Generale di Banca Interprovinciale, Alessandro Gennari, con Adriano Amici, Presidente del GS Emilia

Banca Interprovinciale punta ancora sul green

La banca torna così a sostenere il territorio e a promuovere la sua “missione verde”, legata uno stile di vita sostenibile sotto ogni punto di vista, sia ambientale, sia finanziario. E torna a dimostrare l’interesse per il ciclismo e le biciclette, come avvenuto con il progetto Green Bike per le Onlus.

«Noi cerchiamo sempre di dare il nostro contributo – spiega Alessandro Gennari, Direttore Generale di Banca Interprovinciale. C’è tanto affetto intorno al Giro dell’Emilia e la gente adora la salita verso la Madonna di San Luca. E soprattutto la parte finale rappresenta bene la nostra attività, anch’essa ci fa sudare, figurativamente parlando, ma ci sta dando anche grandissimi risultati nonostante la crisi. La banca va bene, abbiamo raggiunto quasi 7mila clienti. Infine, non dimentichiamo che la bici è uno dei simboli del nostro istituto».

«Lo sport è simile alla vita: si suda, si pedala, magari si cade ma poi ci si rialza sempre – commenta Giuliano Davoli, Vice Direttore. E anche noi come banca non ci fermiamo: in 7 anni abbiamo aperto 6 filiali e la prossima sarà a Reggio Emilia. Per noi è un’emozione proseguire con questa partnership. Sostenendo le competizioni sportive, anche quelle amatoriali, restituiamo qualcosa a un territorio che ci ha fatto crescere e con il quale si sono create sinergie fondamentali».