App. Helvetia sperimenta TornaCasa in Lombardia

A metà tra Google Maps e i dispositivi per la guida sicura. È TornaCasa, nuova app targata Helvetia per supportare i clienti nella vita quotidiana: nel tragitto casa-lavoro, per i mezzi di trasporto o per l’assistenza al volante.

Helvetia assicurazioni sede

TornaCasa: un’app per la quotidianità

Un’app che va ben oltre i confini del mondo assicurativo, TornaCasa è per ora disponibile in via sperimentale solo in Lombardia. Gli utenti possono scaricarla dall’Apple Store o dal Play Store. Diverse le funzioni attive: possibilità di calcolare il percorso migliore per raggiungere una destinazione (come il tragitto casa-lavoro), la scelta tra più combinazioni con i mezzi di trasporto, con alert e notifiche in caso di ritardi o disservizi. Le informazioni possono essere condivise anche con altri utenti, con un semplice tap.

Helvetia TornaCasa

Non sei in regola con l’assicurazione? TornaCasa ti avvisa

TornaCasa è in grado di monitorare anche lo stile di guida di ogni utente e di fare un “checkup” sulla copertura assicurativa. In caso di problemi si riceve una notifica o una scheda dettagliata con tutte le informazioni per mettersi in regola.

Anche giochi e premi

Per il tempo libero sull’app si possono trovare anche giochi e funzioni divertenti. Non manca poi un programma di fidelity: più si utilizza l’app, più si accumulano punti e si ricevono premi.