Bancassicurazione Vita. Accordo tra Helvetia e Cassa Lombarda

Nuovo accordo di bancassurance tra Helvetia Vita e Cassa Lombarda: il prodotto multiramo Helvetia MultiProgetto è da oggi a disposizione dei private banker della banca per la distribuzione alla clientela.

Un’offerta a misura di clienti private

Helvetia MultiProgetto è un prodotto multiramo collegato alla gestione separata Remunera+ e a una gamma di fondi interni assicurativi di tipo unit linked, gestiti in delega da Cassa Lombarda nel rispetto di precisi budget di rischio.

«Questo importante accordo si inserisce nella strategia di crescita del Gruppo Helvetia nel mercato italiano della bancassicurazione, con una focalizzazione specifica nel mondo Private Banking - afferma l'Amministratore Delegato di Helvetia Vita Fabio Carniol. Siamo lieti ed orgogliosi di essere stati scelti da Cassa Lombarda, identificata e riconosciuta dal mercato, per il modello di servizio focalizzato sul segmento HNWI. La distribuzione di polizze vita multiramo rappresenta il primo passo di una collaborazione fondata sulla continua ricerca dell'eccellenza nei prodotti e nei servizi».