I fondi di AcomeA distribuiti da Allfunds

Investimento globe 400AcomeA SGR è la prima società di gestione del risparmio a distribuire fondi di diritto italiano attraverso Allfunds, piattaforma per la distribuzione di fondi ad architettura aperta di Allfunds Bank. I fondi della gamma AcomeA che saranno distribuiti sono 14: 4 flessibili multi asset, 6 fondi azionari geografici, 2 fondi liquidità e 2 obbligazionari internazionali.

«L’accordo con Allfunds Bank – dichiara Alberto Foà, Presidente di AcomeA SGR – si inserisce nel quadro della strategia di sviluppo di partnership di collocamento nel segmento retail e istituzionale nazionale. Siamo fieri di avviare la collaborazione con la prima piattaforma di distribuzione in Europa».

«Siamo orgogliosi di offrire i fondi AcomeA SGR attraverso la nostra piattaforma – afferma Licia Megliani, Country Head Italy e Regional Manager Southern Europe & EEC – poiché costituiscono il primo passo verso l’allargamento dell’offerta ai prodotti di diritto italiano. Stiamo lavorando da tempo a questo progetto con l’obiettivo di consolidare il ruolo di Allfunds Bank quale piattaforma leader nella distribuzione dei fondi, confermando il modello di one-stop-solution per la nostra clientela».

Image by suphakit73 at FreeDigitalPhotos.net