I fondi di Capital Group per i clienti Banca Sella

banca sella fondi di investimento
Accordo tra Capital Group e Banca Sella. L’Asset Manager ha siglato un’intesa con la banca per il collocamento dell’intera gamma di fondi autorizzata in Italia attraverso i consulenti di Banca Patrimoni Sella & C. 

Fondi con un processo di gestione proprietario

La gamma di Capital Group è composta da 9 fondi azionari long only, 6 obbligazionari e 3 multi asset, tutti gestiti in modo attivo, attraverso un processo di gestione proprietario, il Capital System. Si tratta di un approccio di investimento multi-portafoglio con professionisti che adottano più approcci di gestione per dedicarsi a fasi diverse del mercato.

«L’accordo con Capital Group – afferma Alessandro Marchesin, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. – amplia e qualifica ulteriormente la nostra offerta multibrand che a oggi comprende le soluzioni di risparmio gestito di oltre 40 prestigiose case d’investimento e società specializzate. Un multimarca vero, indipendente e coerente con la strategia di focalizzazione della nostra attività sulla consulenza professionale alla clientela».