Nuova filiale a Monza per IBL Banca

IBL Banca apre la sua prima filiale a Monza, in Corso Milano 46. Salgono così a 50 le agenzie del Gruppo presenti in Italia, di cui 7 in Lombardia (3 a Milano).

IBL_MONZA.jpg

Un’area strategica

Con la nuova apertura a Monza la banca può rafforzare il presidio diretto in un’area geografica dove cresce la domanda di prestiti contro cessione del quinto. Nella provincia di Monza (Monza Brianza) del resto l’erogato di IBL Banca è cresciuto nel 2017 del 9,2% rispetto al 2016, a fronte di un aumento del 4,2% a livello regionale in Lombardia.

L’offerta della nuova filiale

I locali scelti per la nuova filiale sono tutti dedicati alla consulenza diretta ai clienti. L’offerta riguarda principalmente i finanziamenti personali, in particolare prestiti contro cessione del quinto. La banca ha inoltre messo a punto una linea di conti deposito, che si aggiunge ai prodotti assicurativi di IBL Assicura.

«In Lombardia registriamo un crescente interesse verso la nostra offerta, che ha i suoi punti di forza nella specializzazione e nella competitività - spiega Mario Giordano, Amministratore Delegato di IBL Banca. La decisione di investire su Monza è in linea con il nostro obiettivo di rafforzamento territoriale e ha lo scopo di sviluppare una relazione diretta con la nostra clientela di riferimento costituita dalle famiglie.