Mintos banner 728x90

Le startup di B Heroes e ISP debuttano in TV

B Heroes logo

Sono pronte per andare in onda le 32 startup di B Heroes. Le giovani realtà selezionate dal programma di accelerazione in partnership con Intesa Sanpaolo si sfideranno a colpi di idee in due puntate sul canale NOVE il 9 e il 16 marzo.

4 supercoach per 4 categorie di talenti

L’appuntamento è alle 23. Protagoniste del primo episodio sono le startup delle categorie Consumer Product e Business Innovation, del secondo le categorie Lifestyle e Sharing & Social. Alla guida di ogni categoria, come in ogni talent show che si rispetti, troviamo 4 supercoach: Ugo Parodi Giusino (Mosaicoon), Luca Ferrari (Bending Spoon), Gian Luca Comandini (You&Web), Davide Dattoli (Talent Garden), che presenteranno i progetti imprenditoriali a una giuria di imprenditori e manager come Stefano Barrese, Responsabile Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Silvia Candiani, AD di Microsoft e Fabio Cannavale, CEO di lastminute.com Group.

B Heroes

In palio fino a 800mila euro di finanziamenti

Al termine delle due puntate potremmo conoscere le 12 startup che passeranno alla fase successiva, in onda a maggio sempre sul NOVE. In palio per i vincitori un premio da 800mila euro per avviare la propria attività imprenditoriale e crescere sul mercato. Diversi sono già i contributi messi a disposizione delle startup da parte dei partner del progetto: tra questi Amazon Web Service, Business Integration Partners, BonelliErede, Facebook, Google, House264, Mamacrowd, Microsoft e Sketchin.

Da B Heroes anche un evento a Milano

Per le startup e tutti gli interessati B Heroes organizza anche, il 14 marzo a Milano, un evento di formazione dal titolo “B Heroes – Talks Imparare dagli errori: il percorso dell’innovazione. Innovatori di successo raccontano i loro fallimenti”. All’appuntamento saranno presenti 15 tra imprenditori, manager e professionisti che racconteranno, in prima persona, i propri errori e le riflessioni sul fare impresa.