Intesa Sanpaolo porta i videogiocatori in filiale

Otto tappe, otto sfide a colpi di videogame. Si è concluso così il 2 ottobre il torneo Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup con cui la banca ha aperto le porte delle filali agli appassionati, in vista della finalissima della Milan Games Week.

ISP videogiochi 2

Sfida aperta intorno al tavolo virtuale di Hearthstone

Intesa Sanpaolo è infatti per il secondo anno consecutivo partner istituzionale della Milan Games Week 2018, manifestazione italiana del videogioco in programma dal 5 al 7 ottobre presso Rho Fiera Milano. E per questo, in partnership con PG Esports, la banca ha dato il via tra le filiali di tutta Italia a un torneo tutto centrato sul videogioco di carte collezionabili Hearthstone.

ISP videogiochi 1 ISP videogiochi 3

In Garibaldi l’ultima tappa

L’ultima tappa dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup ha visto protagonista la filiale di Corso Garibaldi, sede anche dei Qualifier, le qualificazioni per accedere alla finalissima del 6 ottobre. I giocatori si sono affrontati a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare incantesimi, evocare creature, usare abilità eroiche e chiamare al proprio fianco alleati leggendari.

Verso il premio finale da 6mila euro

La Last Chance Qualifier si terrà invece il 5 ottobre presso l’area di Intesa Sanpaolo del Radio 105 MGW ESPORTS SHOW. I vincitori potranno partecipare alle ultime fasi del torneo: le semifinali e le finali, all’interno della PG Arena. In palio un premio fino a 6mila euro

«Dopo il successo di pubblico della passata edizione anche quest’anno rinnoviamo il nostro supporto a Milan Games Week secondo la nostra filosofia di condivisione con cui mettiamo a disposizione di tutti gli spazi delle nostre filiali più innovative – commenta Mauro Federzoni, Direttore Regionale Milano e provincia di Intesa Sanpaolo. Per l’occasione, infatti, in corso Garibaldi abbiamo accolto circa 70 appassionati, offrendo un luogo insolito di intrattenimento e partecipazione».