Al via un nuova iniziativa per promuovere XME Conto Up e nuovi eventi nelle filiali dedicati alle fan di Maggie & Bianca Fashion Friends”, la serie tv di Rai Gulp.
In foto Andrea Lecce, Responsabile Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail di Intesa Sanpaolo; Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia di Panini; Maggie & Bianca; Lorena Vaccari, Direttore Marketing Rainbow
Dalle figurine Panini a Maggie & Bianca
Prosegue, grazie anche alla partnership con il Gruppo Panini, la strategia adottata da Intesa Sanpaolo per coinvolgere sui temi del risparmio e dell’uso del denaro il target under 18. E per farlo ha scelto di adottare il loro linguaggio, più vicino ai loro sogni e alle loro passioni, e di portare direttamente nelle filiali iniziative su misura e personaggi del cuore. Dopo il lancio avvenuto a febbraio della prima iniziativa lanciata in collaborazione con Panini, (che prevedeva l’abbinamento del conto corrente XME Conto Up riservato agli under 18 con l’album Calciatori 2017-2018 e 500 figurine) è ora la volta della raccolta dedicata ai fan di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la serie tv prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction e in onda tutti i giorni su Rai Gulp.
Promuovere il risparmio tra i giovanissimi
Contemporaneamente, in modo simile a quanto già avvenuto per la raccolta precedente, è stata lanciata un’iniziativa che intende promuovere il risparmio tra le giovanissime anche attraverso una serie di appuntamenti in filiale. A presentarla ufficialmente, nel corso dell’evento che si è tenuto a Milano presso la filiale di piazza Cordusio e che ha visto le due protagoniste della serie tv, Emanuela Rei (Maggie) e Giorgia Boni (Bianca), impegnate in un live show, è Andrea Lecce, Responsabile Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail di Intesa Sanpaolo: «Investire sui giovani per noi significa investire sul futuro della banca. L’iniziativa rappresenta un’ulteriore opportunità per entrare in contatto anche con le giovanissime ispirate alle loro beniamine e lo facciamo all’interno delle nostre filiali in un contesto di gioco e di divertimento che consente l’avvio di un dialogo che ci auguriamo sia duraturo».
18 eventi in filiale
La promozione, che permette a chi apre un XME Conto UP! entro il 16 giugno di ricevere in omaggio un Dream Kit Panini, appositamente ideato per la serie Tv, e di poter vincere una crociera nel Mediterraneo, comprende complessivamente 18 eventi che avranno luogo nelle giornate di sabato all’interno delle filiali Intesa Sanpaolo di tutta Italia tra il 28 aprile e il 9 giugno. I fan che si presenteranno in filiale, oltre a misurarsi con il trading card game Panini “Maggie & Bianca Fashion Friends”, potranno partecipare a diverse attività: dal laboratorio “fashion & style” all’attività beauty e al “gioca e colora” con il wall.
[widgetkit id="80"]