Intesa Sanpaolo. La pasticceria entra in filiale

Banca e pasticceria gourmet si incontrano. Succede a Milano all’interno della filiale di Intesa Sanpaolo di piazza Diaz, dove Iginio Massari è pronto a inaugurare il 14 marzo la sua nuova boutique.

Pasticceria Massari ISP Milano

Iginio Massari e la pasticceria in filiale

È aperta 7 giorni su 7, con un ingresso indipendente dalla filiale, la nuova pasticceria milanese di Iginio Massari, Presidente onorario de L’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani (AMPI) e membro dell’associazione “Relais Dessert”, che raggruppa i migliori pasticceri del mondo. Dalla boutique, circa 120 mq e arredata con uno stile moderno e raffinato, si può però accedere all’agenzia di Intesa Sanpaolo. Il laboratorio è progettato inoltre con vetrine a vista: dalla strada i passanti possono così ammirare i pasticceri all’opera e fare quindi un salto in pasticceria prima di andare in banca.

«Dopo il progetto con Puro Gusto per la filiale di Corso Vercelli e altre iniziative di condivisione che hanno aperto le nostre filiali alla moda, alla musica e a tanti momenti artistici e culturali – commenta Andrea Lecce, Responsabile Direzione Marketing Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo – da oggi con il maestro Massari proponiamo una nuova esperienza di stile e gusto, in una collaborazione che ci rende particolarmente orgogliosi di un cambiamento culturale in Italia».