Nuova partnership tra ISP e l’ospedale Bambino Gesù

Da luglio 2018 fino a giugno 2021 Intesa Sanpaolo è il referente per l’erogazione dei servizi bancari e finanziari dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù: al via anche nuovi punti operativi e una convenzione su prodotti e servizi per i circa 3mila dipendenti.

Saranno installati ad esempio nuovi ATM evoluti sia presso le sedi romane del Policlinico in zona Gianicolo e San Paolo, sia presso quelle di Palidoro (Fiumicino) e di Santa Marinella.

«Divenire parte della storia e della mission del più grande ospedale pediatrico d’Europa è per il nostro gruppo motivo di enorme soddisfazione e, al contempo, di grande responsabilità – spiega Carlo Messina, CEO e Consigliere Delegato di Intesa Sanpaolo. Oltre all’aspetto prettamente operativo dell’accordo sottoscritto, infatti, le attività di cura e ricerca del Bambino Gesù ed i valori con cui qui queste sono portate avanti da quasi 150 anni, ovvero con una ‘terapia dell’accoglienza’ che non dimentica mai la centralità della persona nella sua interezza, ci rimandano alla consapevolezza del ruolo sociale, oltre che economico, che Intesa Sanpaolo pone sempre alla base delle proprie scelte».