Intesa Sanpaolo. Il conto giovani scende in campo

Un conto da campioni. Si chiama XME Conto Up ed è il conto corrente a zero spese di Intesa Sanpaolo dedicato agli under 18: in regalo per i nuovi clienti l’Album Calciatori Panini, 500 figurine e un pallone Adidas.

Intesa Sanpaolo under18

XME Conto Up

La nuova offerta ha già raggiunto 18mila aperture dal lancio a inizio gennaio. E' dedicata non solo ai più giovani ma anche a tutti gli amanti del calcio. XME Conto Up è a canone zero fino ai 18 anni e, oltre al conto corrente, comprende una serie di servizi aggiuntivi, disponibili online e via app. Tra questi XME Salvadanaio, attraverso il quale definire obiettivi di risparmio e accantonare piccole somme ogni giorno. Per i genitori c’è invece la funzione parental control per tenere sott’occhio i movimenti bancari dei figli.

Panini e Intesa in tour nelle principali città

Dal 24 febbraio parte anche “Panini Tour Up! 2018” che farà tappa in 30 città italiane: giochi, quiz e premi per i collezionisti piccoli e grandi, che possono registrarsi online sul sito di Panini. L’iniziativa segue tre percorsi. Innanzitutto, un colorato “villaggio” girerà tutta l’Italia, da sud a nord, toccando le piazze di 6 grandi città, con partenza da Napoli nel weekend del 24 e 25 febbraio per arrivare a Bergamo il 7 e 8 aprile. Il secondo percorso del “Panini Tour Up! 2018” si svilupperà all’interno di 18 filiali del gruppo in altrettante città: dal 24 febbraio, ogni sabato l’evento promozionale toccherà 3 località, a partire da Venezia, Lucca e Frosinone. Il terzo percorso del tour 2018 avrà come location importanti centri commerciali di 6 città, a partire da Udine il 24 e 25 febbraio.

Un nuovo spot per Intesa e Panini

Intesa Sanpaolo e Panini sono protagonisti anche di un nuovo spot della serie “Sharing Dreams”. Una presenza on air per cinque settimane, a partire dal 18 febbraio, su tutti i principali canali: al centro un bambino alle prese con la costruzione di un razzo in cartone, che lo fa volare nel mondo dei suoi sogni.