Intesa Sanpaolo torna ad Arte Fiera

Il private banking di Intesa Sanpaolo ancora a fianco dell’arte. Come l’anno scorso, la banca private del Gruppo è collector programme partner della 41esima edizione di Arte Fiera, rassegna internazionale di arte moderna e contemporanea.

Intesa Sanpaolo Private Banking Arte Fiera 2017

La presenza di Intesa all’evento

L’istituto ha in programma una speciale accoglienza in una lounge nel cuore della manifestazione Arte Fiera 2017 per ospitare i collezionisti più esigenti. All’interno dello stand sarà ospite anche la storica vetreria artistica Venini di Murano.

I servizi finanziari per i collezionisti

Saranno presentate le soluzioni finanziarie della banche dedicate ai collezionisti. Ad esempio il servizio di consulenza, Art Advisory, e la partnership con Eikonos Arte, per indirizzare i collezionisti verso i settori con le maggiori potenzialità del mercato: tra le offerte l’analisi dello stato di conservazione, stime, perizie storico-artistiche, studi economici e finanziari, supporto di professionisti indipendenti, esperti d’arte, guida all'acquisto e alla vendita di opere.
«Intesa Sanpaolo Private Banking – afferma Saverio Perissinotto, Direttore Generale – è specializzata nell’offerta di servizi finanziari alla clientela di più elevato standing e propone soluzioni complete e innovative di asset management per la gestione del patrimonio in tutte le sue articolazioni. In questa particolare occasione mette i propri professionisti a disposizione dei visitatori e della clientela, per presentare le più innovative e vantaggiose soluzioni finanziarie dedicate ai collezionisti».