Intesa Sanpaolo: il bar entra in filiale [fotogallery]

Un bar in filiale. Non solo innovazione e tecnologia, nella nuova agenzia di Intesa Sanpaolo, in Corso Vercelli a Milano, trova spazio anche uno store Puro Gusto, Cafè del Gruppo Autogrill. 

Intesa Sanpaolo Puro Gusto

Puro Gusto nella filale di Corso Vercelli

La logica alla base del progetto è quella della condivisione, tema cardine della comunicazione di Intesa Sanpaolo. Il cliente è al centro di uno spazio concepito sempre più per l’intrattenimento. La filiale non diventa però un Cafè: banca e bar hanno due accessi differenti, anche se comunicanti per consentire alla clientela di fare un salto in banca dopo aver bevuto un caffè. Difatti, gli orari del bar seguono quelli dell’apertura al pubblico della filiale.

«La relazione con i clienti per una banca è fondamentale e deve essere sempre arricchita e positivamente contaminata – dichiara Andrea Lecce, Responsabile Direzione Marketing Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. Noi di Intesa Sanpaolo siamo pionieri di questo cambiamento e stiamo individuando nuove modalità, anche insolite, per coinvolgere la nostra clientela nell’ottica della condivisione sia dei momenti importanti nella vita come l’accensione di un mutuo, sia di intervalli rilassanti come la pausa caffè. Con un partner d’eccezione come Puro Gusto da oggi nella nostra filiale inseriamo un altro tassello innovativo, dopo aver già portato show cooking, sfilate di moda, momenti artistici e culturali».

[widgetkit id="74"]