Intesa Sanpaolo rivoluziona sportello e servizio

Generica innovazioneIl Gruppo Intesa Sanpaolo innova il proprio modello di servizio: filiali aperte fino alle 20 e anche il sabato mattina, gestori che vanno a domicilio presso abitazioni e luoghi di lavoro e una nuova gamma di prodotti dedicati alla previdenza

Filiali aperte fino alle 20 e anche il sabato mattina. Gestori che raggiungono i clienti a domicilio e una nuova linea di prodotti che guarda alla previdenza integrativa. È l’evoluzione del modello di servizio di Intesa Sanpaolo che, in accordo alle nuove esigenze dei clienti, ha esteso gli orari di apertura dei propri sportelli, per permettere anche ai lavoratori di recarsi in banca al di fuori dell’orario lavorativo.

Entro la fine di gennaio le filiali coinvolte saranno un centinaio, per diventare 500 entro giugno, aumentando progressivamente nei mesi a seguire a seconda delle esigenze di mercato.

Anche l’offerta bancaria è stata rinnovata: i gestori, infatti, potranno raggiungere il cliente direttamente presso il domicilio e il posto di lavoro. Nuove iniziative, inoltre, sono previste sui fronti della previdenza integrativa, della tutela della guida automobilistica e della protezione in casa o sul lavoro, oggetto di eventi specifici organizzati presso le filiali e destinati a sviluppare la relazione con le varie tipologie di cliente.

«Il nuovo modello di servizio che Intesa Sanpaolo offre alla clientela rappresenta una rilevante innovazione, grazie alla quale saremo più vicini a tutti i nostri clienti anche la sera e il sabato nelle filiali e, attraverso i canali diretti, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Il nuovo modello di servizio è segno di grande consapevolezza dei lavoratori ed è un modo innovativo per sostenere l’occupazione», osserva Enrico Cucchiani, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo.

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