Un unico brand globale per Invesco

Brand unico per Invesco. I marchi PowerShares, Perpetual e Trimark passano sotto l’unica denominazione insieme a tutte le controllate nei vari mercati in cui la società è presente.

Invesco verso il brand unico

“La transizione verso un unico brand non comporta alcun cambiamento nelle filosofie o i processi di investimento”, si legge in una nota. ”Ciascun brand delle controllate di Invesco implementerà la transizione con i tempi che più si adattano al proprio business. La maggior parte dei processi sarà completata entro il 2018”.

«Il passaggio verso un unico brand – dichiara Marty Flanagan, President and CEO di Invesco – ci permetterà di promuovere più efficacemente l’ampia gamma di competenze di cui disponiamo e contribuirà a migliorare l’esperienza dei nostri clienti nei diversi mercati in cui siamo presenti. Nel caso di PowerShares, continueremo a far leva sulla sua reputazione in qualità di pioniere innovativo in ETF factor e smart beta. Per quanto riguarda Perpetual, preserveremo la sua reputazione nel fornire una filosofia e un approccio distintivi nella gestione degli investimenti».