Mintos banner 728x90

BT guarda ai servizi cloud della FinTech ipushpull

I membri della comunità finanziaria networked secure di BT, Radianz Cloud, scelgono i servizi di condivisione dei dati e collaborazione live di ipushpull, FinTech con sede a Londra.

I servizi di ipushpull per BT Radianz Cloud

ipushpull fornisce alle società attive sui mercati finanziari servizi sicuri basati su cloud e condivisione di documenti per accelerare il processo decisionale, aumentare la produttività e migliorare l'efficienza“ si legge in una nota. “La sua piattaforma consente infatti di condividere dati in modo sicuro e simultaneo tra le applicazioni, in linea con la conformità normativa. Diventa perciò utile a Radianz Cloud, che collega migliaia di broker e istituzioni di compensazione e di conciliazione. Attraverso una infrastruttura di rete unica, resiliente e sicura, i membri possono accedere a migliaia di applicazioni e servizi di oltre 400 provider“.

«ipushpull – commenta Matthew Cheung, CEO della società - è progettato per migliorare la collaborazione e la produttività tra i team delle aziende dei mercati finanziari. Con Radianz possiamo ora migliorare la nostra tecnologia e le sue esclusive funzionalità collaborative, oltre che aumentare l'efficienza. Per ipushpull la community di Radianz creerà sicuramente nuove opportunità per la crescita».