Italiana Assicurazioni di nuovo con il Padova Calcio

Italiana Assicurazioni (Reale Group) resta al fianco del Padova Calcio: rinnovata la partnership per il campionato di serie B 2018-2019.

Due anni con il Padova, e i suoi tifosi

Per il secondo anno consecutivo, il marchio Italiana Assicurazioni comparirà quindi sulle maglie dei giocatori biancoscudati, come nel torneo di Lega Pro da poco concluso. La compagnia assicurativa accompagnerà la prima squadra dalla prima gara di Tim Cup (il 5 agosto) fino al termine del campionato. E i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento avranno diritto a un’offerta esclusiva per la polizza auto.

«La conferma della sponsorizzazione del Calcio Padova fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che, da sempre, Italiana Assicurazioni dedica concretamente al mondo dello sport - dichiara Luca Colombano, Direttore Centrale, Commerciale e Mercato di Italiana Assicurazioni. È con grande orgoglio che leghiamo il nostro nome al Calcio Padova. Ci sentiamo, infatti, particolarmente vicini a questa disciplina sportiva di cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere».