IWBank. Nuovo ingresso in Lombardia

IW Bank LentiIWBank Private Investments potenzia ulteriormente la propria rete di consulenti finanziari in Lombardia con l’ingresso di Giammaria Sala, proveniente dalla struttura Top Club di Widiba.

Sala, 55 anni, nel settore della consulenza finanziaria da più di 10 anni, in precedenza ha lavorato in Fineco e nel Gruppo MPS. È ora attivo nell’area di Como all’interno del team della Group Manager Claudia Della Torre, guidato da Emanuele Dellera (Responsabile Consulenti Finanziari del Centro Nord).

«Questo nuovo ingresso – dichiara Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Bankers IWBank Private Investments (in foto) – è un’ulteriore conferma del nostro ruolo di polo d’attrazione per professionisti qualificati in virtù di un modello di business che fa leva su una piattaforma evoluta di soluzioni di investimento in architettura aperta e su un’offerta di servizi bancari e di corporate advisory altamente specializzati, grazie anche alle sinergie favorite dal Gruppo UBI Banca».