Jiffy raggiunge anche Carrefour

Jiffy stringe i legami con la GDO. Anche presso tutti i punti vendita Carrefour (iper, market ed express) è ora possibile pagare la spesa via smartphone grazie al servizio di mobile payment targato SIA.

SIA Jiffy

Come pagare con Jiffy al Carrefour

Approdato al Carrefour grazie alla collaborazione tra SIA e Intesa Sanpaolo, Jiffy può essere utilizzato sia alle casse tradizionali sia in quelle self. Basta aprire l’app della propria banca, avviare Jiffy (dal portafogli XME Pay per i clienti Intesa Sanpaolo) e inquadrare con lo smartphone il QR Code generato alla cassa. La transazione si autorizza con il PIN o con impronta digitale e riconoscimento facciale.

Jiffy oltre il P2P

Jiffy, disponibile presso 130 banche italiane e presto integrato nel nuovo servizio Bancomat PAY, accelera quindi nel P2B con un nuovo accordo che si aggiunge ad esempio a quelli con l’IPER e con il trasporto pubblico di Bergamo.

«Con il lancio in tutti i punti vendita Carrefour, Jiffy si rafforza come servizio di pagamento innovativo in grado di rendere l’esperienza d’acquisto via smartphone comoda, veloce e totalmente sicura – commenta Marco Polissi, Responsabile Jiffy di SIA. Dopo i negozi, la sosta nei parcheggi aeroportuali e il rinnovo degli abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico locale, anche il canale della Grande Distribuzione Organizzata punta sul nostro servizio digitale».

«Grazie all’innovativa soluzione Jiffy e ai partner d’eccezione come SIA e il Gruppo Intesa Sanpaolo, Carrefour Italia arricchisce ulteriormente la gamma di servizi a disposizione dei clienti, migliorando l’esperienza d’acquisto all’interno dei propri punti vendita e rafforzando ulteriormente il rapporto di fiducia con il brand – afferma Tiziano Depaoli, Direttore Servizi Finanziari di Carrefour Italia».