Lendix diventa October

Lendix October

Nuovo sito, design e nome per Lendix. La piattaforma di P2P lending dedicata alle PMI si chiama ora October. E punta ad andare oltre il finanziamento alle imprese, per rafforzarsi in tutta Europa.

Il nuovo sito: october.eu

Un nuovo nome riconoscibile in tutte le lingue, che ha accompagnato il restyling del sito, ora october.eu. Il portale è infatti progettato adesso per una navigazione più intuitiva e dinamica e per rendere subito chiaro l’obiettivo del servizio, cioè semplificare l’accesso al credito delle PMI.

I numeri di October

Dall'avvio in Europa, October ha finanziato più di 500 progetti in Francia, Spagna e Italia per un totale di 230 milioni di euro. Presto partiranno anche i primi finanziamenti alle aziende dei Paesi Bassi.

«October guarda al futuro grazie a un'offerta sempre più ricca di soluzioni a supporto di tutti i momenti chiave della crescita aziendale, oltre agli investimenti ordinari – commenta Sergio Zocchi, CEO di October Italia. Presto presenteremo anche in Italia soluzioni destinate al noleggio attrezzature, sia in partnership con terzi che direttamente. E questo sarà solo il primo passo».