FinTech. Mastercard dà il via al programma Accelerate

Mastercard Accelerate

Mastercard stringe il legame con le FinTech. Parte il programma Accelerate a sostegno dei nuovi player del Finance con strumenti, tecnologie e investimenti dedicati.

Un mix di soluzioni a supporto delle FinTech

Accelerate va così ad aggiungersi al progetto Start Path, rafforzando l’impegno del circuito a favore delle oltre 30 banche digitali ed emergenti già supportate in tutta Europa, oltre che delle nuove realtà interessate. Tra gli strumenti messi a disposizione delle FinTech troviamo anche un team di specialisti Mastercard, che supporteranno l’espansione sul mercato dei nuovi player. Mastercard Advisors inoltre fornirà supporto per l’implementazione dei progetti e l’accesso a dati e analytics.

«Questo nuovo progetto conferma il nostro impegno come partner per le aziende FinTech nel mondo - commenta Ann Cairns, Vice Chairman, Mastercard. A livello globale, la community delle FinTech è una delle più attive e veloci, e in Mastercard lavoriamo per supportare queste aziende nella loro crescita e per liberare tutto il loro potenziale. Con una forte esperienza nel supportare lo sviluppo del settore dei servizi finanziari, Mastercard è in grado di offrire una piattaforma unica che stimoli le FinTech verso percorsi di crescita sempre più ambiziosi».