Mastercard. Un corto con Pelè in “22 lingue” [VIDEO]

Ventidue culture diverse, una sola passione per il calcio. Parte da questo messaggio il nuovo cortometraggio promo realizzato da Mastercard in qualità di sponsor della Champions: protagonisti i fan provenienti da 22 Paesi del mondo e il campione Pelè.

Un match tra 22 giocatori da tutto il mondo

Il corto si chiama “22 Lingue” e in scena ci sono due squadre amatoriali composte da giocatori e appassionati riuniti da varie parti del mondo, ognuno con la propria lingua e la propria cultura. Un match con una posta in gioco non da poco: i biglietti per la prossima Finale di UEFA Champions League. Ma la vera sorpresa è negli spogliatoi: il campione del mondo Pelè attende lì le due squadre per sollevare insieme il celebre trofeo.

#StartSomethingPriceless

Online sui principali canali digitali di Mastercard, il corto è parte della campagna #StartSomethingPriceless, nata per promuovere la partnership tra il circuito di pagamento e la UEFA. Pelè, icona del calcio e idolo dei tifosi di tutto il mondo, è stato scelto infatti per ricordare i momenti più memorabili della Champions.