Mastercard e Inter insieme per il cashless e il sociale

È una partnership che va oltre il calcio quella siglata tra Mastercard e l’Inter: presso lo Stadio di San Siro in tutti i punti vendita si pagherà contactless, si potranno acquistare i biglietti delle partite tramite app, effettuare donazioni e molto altro.

Mastercard Inter

Il contactless arriva a San Siro

Durerà fino al 2020 l’accordo siglato tra Mastercard e la squadra neroazzurra, all’insegna del nuovo concept del circuito “Start Something Priceless”. Tre parole che riassumono un mix di iniziative. La prima è legata al contactless: durante tutte le partite in casa del campionato e della Coppa Italia si potranno acquistare i biglietti via app direttamente all’ingresso dello stadio, presso il fast gate access e tutti i punti vendita accetteranno i pagamenti c-less.

Nuove campagne di beneficienza

Puntano tutto sulla solidarietà invece le nuove compagne di fund raising per sostenere insieme iniziative benefiche e a impatto sociale. Mastercard del resto da anni sostiene anche il World Food Programme delle Nazioni Unite contro la fame nel mondo, mentre Inter è promotrice del programma “Inter in the Community”.

Due programmi per i piccoli e i tifosi

Nascerà poi un programma dedicato ai fan più piccoli del team neroazzurro, che potranno accompagnare i loro idoli durante l’ingresso in campo. Inoltre i tifosi titolari di carte Mastercard avranno la possibilità di seguire le trasferte con speciali pacchetti viaggi, di assistere ai “meet and great” con i giocatori e agli allenamenti.

Il tour degli stadi

Ma Mastercard e Inter hanno pensato anche a un tour degli stadi: il percorso include il centro sportivo Suning di Appiano Gentile, la sede storica del Club con visita alla sala delle coppe e incontri con le leggende neroazzurre.