Mintos banner 728x90

MasterCard e PayPal insieme per i pagamenti nei negozi

Con MasterPass si paga anche nei punti vendita. Grazie a una nuova partnership tra MasterCard e PayPal, MasterPass sarà un’opzione di pagamento all’interno di PayPal per gli acquisti nei negozi.

MasterCard PayPal MasterPass acquisto negozi

Vantaggi per i clienti Braintree e i TITOLari Mastercard

Gli esercenti che utilizzano Braintree di PayPal come piattaforma di pagamento possono integrare MasterPass nel checkout. I consumatori e i piccoli esercenti possono anche trasferire denaro dal proprio account PayPal su una carta di debito MasterCard. PayPal riceverà poi incentivi legati ai volumi delle transazioni e non sarà più soggetto alle fee sugli operatori dei wallet digitali.

Acquisti in-store con PayPal e MasterCard

PayPal sarà presente nel punto vendita attraverso i servizi di tokenizzazione di MasterCard. I consumatori possono così utilizzare il proprio PayPal Wallet tokenizzato da MasterCard per effettuare acquisti in-store presso gli esercenti abilitati ai pagamenti contactless.

MasterCard nel PayPal Wallet

MasterCard sarà quindi un'opzione di pagamento anche all'interno del PayPal Wallet. I clienti potranno vedere un’immagine realistica della loro carta MasterCard. Tutti i pagamenti effettuati tramite PayPal sono protetti con le stesse misure di sicurezza delle carte del circuito.