Mintos banner 728x90

UK. Mastercard testa Qkr! Agli Open di Golf

L’app Qkr! di Mastercard entra in campo. In occasione degli Open di Golf, il campionato golfistico inglese, gli spettatori possono sperimentare la nuova applicazione per pagare e ordinare cibo e bevande da mobile.

Mastercard qkr

Mastercard Qkr!: cos’è e come funziona

Mastercard presenta Qkr! nella veste di sponsor della manifestazione. Si tratta di una nuova app, associata all’account MasterPass, che consente di pagare tramite il wallet il conto di ristoranti, anche dal tavolo, oppure per ordinare piatti a domicilio e dividere le spese tra più persone. Tra le funzioni attive c’è anche al possibilità di farsi portare il cibo o le bevande direttamente al proprio posto al cinema o allo stadio, di ordinare il pranzo a scuola per i figli o di pagare la benzina.

Qkr! agli Open di Golf

In questo modo anche gli spettatori presenti agli Open possono ordinare cibo e bibite e farseli consegnare direttamente in tribuna, senza distogliere l’attenzione dal gioco. Grazie al pagamento con MasterPass possono completare i loro acquisti senza dover inserire i dati delle carte di pagamento.

Qkr! nel mondo

Okr! non è ancora attivo in Italia ma è già disponibile in 10 Paesi in tutto il mondo e ed è stato pubblicizzato in altri eventi sportivi come l’American Cup e l’Arnold Palmer Invitational. Nel Regno Unito sono diversi i ristoranti e i merchant che accettano i pagamenti con Mastercard Qkr!. Gli esercenti possono integrare le tecnologie necessarie tramite la piattaforma di API di Mastercard.