mPayment: Beemov arriva su Chat&Cash

chat&cash beemov

Chat&Cash va oltre il P2P. Gli utenti dell’app di instant payment di Banco Popolare da oggi possono anche effettuare acquisti presso gli esercenti del circuito Beemov di Movincom.

Dove pagare con Beemov e Chat&Cash

Con Chat&Cash si può quindi ora pagare negli oltre 1.200 servizi attivi in tutta Italia che accettano Beemov: dai parcheggi sulle “strisce blu” in oltre 80 città, ai biglietti di Trenitalia e di diverse società di trasporto pubblico, al ticketing per spettacoli e musei fino alle donazioni per beneficienza e molto altro.

Come aggiungere Chat&Cash nel wallet Beemov

Ci sono vantaggi anche per gli utenti Bemoov, che possono aggiungere Chat&Cash al loro “portafoglio digitale” Wallet Bemoov. Basta infatti scaricare e attivare l’app Chat&Cash e associarla al proprio numero di cellulare. Come ricaricare il wallet? Ci sono diversi modi: con un trasferimento da un altro utente Chat&Cash, con un normale bonifico via IBAN, con carta di credito tramite l’app Chat&Cash o da ATM oppure anche tramite home banking.

I vantaggi per gli esercenti

L’accordo tra Banco Popolare e Movincom rappresenta un vantaggio non solo per gli utenti, ma anche per gli esercenti aderenti al circuito Bemoov, con commissioni a condizioni competitive. Inoltre le due realtà sono al lavoro su altri servizi, come i rimborsi o il cash back per “premiare” i clienti. Beemov punta infatti a diventare un portafoglio “tradizionale” nel quale conservare anche le carte di credito, il bancomat o le fidelity card.