MPS: il conto Mio guarda alle piccole imprese

Un conto corrente in tre moduli a misura di PMI. MPS Mio si evolve in versione “business” e va ad arricchire l’offerta della banca a disposizione delle piccole e medie imprese.

MPS Eleonora Cola Mutuo mio

I tre moduli di MPS Mio Business

Come il conto MPS Mio dedicato al retail, MPS Mio Business comprende un pacchetto base più tre moduli diversi in relazione alle modalità di utilizzo del conto e delle operazioni eseguite. Il set base è composto da alcuni prodotti e servizi standard (carta di debito e il collegamento telematico con PasKey aziendaonline) oltre a un insieme di altri strumenti, come il servizio di gestione del risparmio Salvadanaio Mio. I moduli si chiamano invece Easy, a 10 euro al mese; Plus, a 15 euro al mese; ed Extra, a 30 euro al mese.

Sconti e offerte per i nuovi clienti

Il cliente ha comunque la possibilità di passare da un modulo a un altro in qualsiasi momento, mentre sono previsti sconti sul canone della componente di base in funzione di acquisti o comportamenti. Le imprese che aprono il nuovo conto entro il 30 giugno hanno subito diritto inoltre a una promo del 50% per i primi 12 mesi.

La promozione con Nexi

Ma non finisce qui: richiedendo la soluzione POS Start targata Nexi entro fine agosto, l’assistenza Premium offerta da MPS è gratis a tempo indeterminato. Il servizio comprende il pronto intervento in caso di guasti in massimo 90 minuti, anche il sabato e la domenica, tramite un call center dedicato.

«Con MPS Mio Business – afferma Eleonora Cola Responsabile Direzione Retail di Banca MPS (in foto) – l’istituto rinnova la gamma conti correnti dedicati alle piccole imprese, grazie ad una soluzione modulare, flessibile e completa, pensata per ogni esigenza. Con questo prodotto intendiamo rivolgerci agli artigiani e alle piccole aziende che cercano un prodotto che sia, al tempo stesso, di semplice utilizzo, economico e capace di adattarsi alla perfezione alla crescita dell’attività imprenditoriale».