Da MPS i fondi Private Solution

Sei case di investimento e quattro comparti su cui investire con diversi livelli di rischio. Banca MPS ha creato MPS Private Solution Funds: comparti del fondo di diritto irlandese Multi Solution Fund, gestito da Anima Asset Management.

Banca MPS Eugenio Periti

I quattro comparti di MPS Private Solution

I comparti dell’OICR permettono l’investimento in prodotti di case d’investimento internazionali, come Anima, AXA Investment Managers, Fidelity International, Invesco, Pictet Asset Management e Schroders. È un sistema di offerta multimanager articolato su quattro comparti: Absolute, Flexible, Multi Asset e Global, con strategie di portafoglio differenziate e diversi livelli di rischio.

I vantaggi per i clienti

Fino al 31 luglio i clienti che investono in uno dei comparti possono aderire all’iniziativa promozionale MPS Private Solution, con la possibilità di accedere a vantaggi come il tasso lordo fino al 2% su un nuovo conto corrente e il tasso lordo fino al 2,5% su un nuovo conto deposito.

«MPS Private Solution rappresenta la novità più importante con cui, quest’anno, vogliamo presentarci ai nostri clienti Private – commenta Eugenio Periti, Responsabile Area Mercati e Prodotti Wealth Management di Banca MPS (nella foto). Grazie a questo sistema di fondi sviluppato con la collaborazione di primarie case di investimento in esclusiva per noi, possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti un sistema di soluzioni di assoluta qualità».