Multilife. Nuovo prodotto Vita con Zurich e Sella

Multilife, società indipendente specializzata nell’intermediazione assicurativa, lancia un nuovo prodotto Vita Multiramo: si tratta di Zurich MultInvest Solution, confezionato da Zurich e con sottostanti i portafogli gestiti da Banca Patrimoni Sella & C.

Apertura anche al ramo Danni con nuovi consulenti

Multilife prosegue così con l’attuazione del proprio piano strategico, incentrato sulla continua crescita e sul completamento dell’offerta, che tra gli ultimi tasselli comprende anche l’apertura al ramo Danni grazie a Brokerlife, nuova branch dedicata. Multilife rafforzerà quindi la squadra dei consulenti continuando gli investimenti in risorse per lo sviluppo tecnologico, con l’obiettivo di rinnovare le modalità di interazione con la rete di vendita e snellire i processi operativi.

I numeri di Multilife

Nel frattempo la società proseguirà con il rafforzamento delle masse. Multilife conta a oggi su un portafoglio assicurativo pari a 350 milioni di euro circa, una rete di vendita di 130 consulenti distribuiti su tutto il territorio italiano, oltre 4mila clienti e 17 compagnie assicurative partner italiane e internazionali.