MPS. Al via la promozione sul mutuo MIO

Fino all’80% del valore dell’immobile in rate da 10 a 30 anni. Ecco “MPS MIO in promozione”, nuovo mutuo targato Banca MPS riservato ai clienti dell’istituto e non solo, a tasso fisso o variabile.

MPS Eleonora Cola Mutuo mio

MPS MIO in promozione

Il Mutuo “MPS MIO in promozione” offre importi a partire da 50mila euro fino a 350mila euro. L’offerta a tasso fisso (IRS lettera di periodo più spread) è diversificata in base alla durata e al Loan to Value LTV (80% e 50%) e resta invariata per tutta la durata del finanziamento. Il tasso variabile è invece pari all’Euribor, con 6 mesi a tasso 360, più uno spread diversificato a seconda della durata del finanziamento, a partire da 0,50% con LTV fino al 50% e da 0,80% con LTV fino all’80%.

«Banca MPS torna protagonista sul mercato dei mutui con un’offerta che la posiziona tra i principali player in termini di competitività – afferma Eleonora Cola Responsabile Direzione Retail di Banca MPS (in foto). Abbiamo pensato ad una soluzione che risponda a più esigenze, destinata ai giovani e alle famiglie che desiderano acquistare la prima abitazione, ma anche a coloro che hanno la necessità di ristrutturarla o che pensano a una seconda casa. La domanda di un mutuo rappresenta un momento di forte coinvolgimento emotivo. Per questo noi accompagniamo il cliente durante tutto il percorso, dalla prima richiesta sino alla fase finale di erogazione del mutuo».